Rielaborando gli scatti con Gimp (fino a soluzioni estreme come quella qui sopra), ma anche rielaborando e migliorando il progetto complessivo. Da oggi proverò a seguire il suggerimento Tasra Dowson nel suo post di oggi: per ogni giorno si definisce un tema. Il tema può cambiare di giorno in giorno, ma si può pensare di seguire un progetto più lungo che si articola in diversi scatti successivi. La cosa importante è il tema del giorno deve essere fissato almeno la sera precedente, per avere modo di pensare e rielaborare. Quale sarà il mio tema per domani?
English abstract: “Developing and evolving” – I would like to evolve my photographical project: every day I will decide a n assignment for the next day. This will probably help me to focus more on photography and less on findig an idea or a subject. Thank Tasra for your great advice 🙂
Manuale – la stessa pagina di ieri (pag. 77) per capire meglio come cambiare le impostazioni di misurazione dell’esposimetro e le differenze tra le varie possibilità .
Immagini: le mie (in locale e su Flickr) per costruire un portfolio da fare valutare.
I dati dello scatto oggi non sono significativi.