Tanti auguri alla mia piccola grande assistente.
I compleanni degli altri sono sempre belli, ma quelli dei figli li vorremmo sempre rendere speciali. Qualche decorazione in sala e tutto diventa magico, lo si vede dalle stelline che brillano nei sui occhi.
Ma c’è un limite oltre il quale non si può più cambiare lavoro? Si è mai troppo vecchi per decidere di seguire le proprie ambizioni, o forse c’è un momento oltre il quale non si ha più il coraggio di tentare una nuova strada? Oppure ci si nasconde dietro il paravento dell’età per non affrontare la paura più grande, quella di fallire? Solo domande, tante, che si rincorrono. Età e futuro, due facce della stessa medaglia, che non sempre ci sembra di essere in grado di affrontare.
English abstract: “Wow, 7 years old!” – Today is the birthday of my little assistant 🙂 I wold like to surprise her with a wonderful party, but was a simple familiar meeting. It wasn’t important, for her today everything was supererb and magic: her eyes were sparkling!
A lot of question are wandering in my mind: when we are too old to change our lives and work? Age and future are sometimes very difficult to face.
Manuale: pag. 69 – Altre tecniche avanzate, pagina di presentazione.
Immagini: Le foto scattate da Roberto Masi al Peter Pan di Riccione. Un mondo lontanissimo dalla mia vita, uno stile deciso.
Dati scatto:
- macchina: Canon EOS 450D
- obiettivo: Canon EF 50mm/1,4
- lunghezza focale: 50mm
- modalità : manuale
- messa a fuoco: automatica
- otturatore: 1/25
- apertura: f/1,4
- ISO: 200